Mutui al cento per cento: il mutuo casa al 100 per 100, guida e informazioni
Mutuo 100: coprire l'intero valore di acquisto della casa con il mutui al cento per cento
L'importo del mutuo da chiedere in banca per l'acquisto della casa è strettamente legato al valore di mercato dell'immobile da comprare dopo che è stata effettuata la perizia da parte di un esperto qualificato. In particolare, è ad esempio possibile acquistare una casa da 250 mila euro chiedendo un mutuo di 150 mila euro a patto però di avere 100 mila euro di liquidità a disposizione nel momento in cui occorre [...]
Mutuo cento per cento: cos'è e quali sono i limiti
Mutuo cento per cento offre la possibilità di accedere al credito anche a chi non possiede la disponibilità economica per accendere un mutuo tradizionale, mantenendo le stesse caratteristiche. Questo prodotto però ha i suoi limiti come maggiori costi e la richiesta di più garanzie.
Mutuo cento per cento per prima casa
Mutuo cento per cento per la prima casa è pensato per coppie giovani ma anche per colore che non dispongono della necessaria liquidità di denaro utile a coprire la percentuale richiesta in un mutuo tradizionale. Le banche richiedono al cliente la presenza di specifiche caratteristiche.
Il mutuo 100, tutto quello che c'è da sapere
La maggior parte dei mutui copre fino all'80% del valore dell'immobile ipotecato. Ma esiste un'eccezione: un finanziamento con cui si può ottenere il 100% del valore della casa. Vediamo di che si tratta e chi può ottenerlo.
Mutui Al Cento Per Cento - articoli principali
(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)