Mutui a cattivi pagatori e protestati
Mutui per gli iscritti al registro dei cattivi pagatori, quale iter è possibile seguire?
Esistono delle particolari categorie come i cattivi pagatori, che devono seguire un iter più preciso per la richiesta di un nuovo finanziamento sulla casa come la cancellazione dal registro del Crif o di presentazione di garanzie più solide. Non è più possibile, infatti, richiedere dei mutui con dei tassi più alti, così come ogni banca adotta un proprio regolamento sulle modalità di ammissione di un ex cattivo [...]
Cattivo pagatore? Ecco come ottenere un mutuo
Cattivo pagatore? Ottenere un mutuo non è meta impossibile. La cancellazione dalla black list può avviene in un semplice iter. Una volta ottenuta, la richiesta di un finanziamento può essere inoltrata. Se si è ancora nel Registro, vi sono comunque soluzioni da poter valutare.
Protestati: soluzioni per ottenere un mutuo
Protestati: una condizione più seria e complessa del cattivo pagatore. Nominativi registrati e assegni bloccati. Tuttavia esistono delle soluzioni per uscire dalla lista dei protestati eper richiedere un finanziamento. Vediamo quale iter intraprendere e tra quali opzioni scegliere.
Cattivi pagatori e protestati: le differenze nella richiesta di finanziamento
Cattivi pagatori e protestati: due status spesso associati e usati come sinonimi da molti. Si tratta invece di due situazioni diverse. Tolto l'aspetto normativo, la differenza incide nel'iter, nei tempi e nelle possibilità quando si richiede un finanziamento ad un istituto creditizio.
Mutui A Cattivi Pagatori E Protestati - articoli principali
(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)