Preventivo mutuo online Hello Bank, promo con divano in regalo

Preventivo mutuo online Hello Bank, promo con divano in regalo. Ecco come aderire alla promozione in tre step entro e non oltre la data del 30 giugno 2017. Serve inoltre il codice promo, reperibile sul sito di Hello Bank, e l'apertura di un conto corrente online che è a zero spese.

Stipuli un mutuo online e ti porti a casa gratis un divano avente un valore pari a ben 1.500 euro. Succede attualmente con Hello Bank! in forza ad una promozione, al fine di fare il preventivo, che è valida salvo proroghe fino e non oltre la data del 31 dicembre del 2016. In particolare, per aderire alla promozione il richiedente il mutuo non deve essere già cliente di BNL oppure di Hello bank! Inoltre, il richiedente il mutuo deve essere maggiorenne, non deve essere cittadino USA, deve avere la residenza in Italia, e deve possedere uno smartphone oppure un tablet. Ed il tutto senza dover fissare appuntamenti in filiale in quanto un gestore dedicato di Hello bank!  supporterà online il cliente in tutte le fasi fino all'acquisto dell'immobile.

Preventivo mutuo online Hello Bank

Mutuo online Hello Bank con divano in regalo, adesione in tre step 

Per stipulare il mutuo online Hello Bank, e per portarsi a casa il divano, l'iter per aderire alla promozione è suddiviso in tre step a fronte di altrettante scadenze da rispettare come segue: nel periodo tra il 16 giugno del 2016 ed il 31 dicembre del 2016 occorre fare un preventivo per il mutuo online Hello Bank!; entro e non oltre il 30 giugno del 2017 occorre inoltrare la richiesta di apertura di un conto inserendo l'apposito Codice Promo; ricevere entro la stessa data, ovverosia entro e non oltre il 30 giugno del 2017, l'erogazione del mutuo. Il Codice Promo è presente sul sito 'hellobank.it/it/mutuo'. 

Mutuo Hello! Home, liberi di scegliere il tasso 

Per quel che riguarda la scelta del Mutuo Hello!, il cliente può decidere se stupulare il finanziamento ipotecario scegliendo il mutuo Hello! Home Fisso, il mutuo Hello! Home Variabile oppure il mutuo Hello! Home Variabile con Cap.

Apertura Conto Hello! Money di Hello bank! 

Come sopra detto, l'adesione alla promozione è subordinata, tra l'altro, alla richiesta di apertura di un conto entro il 30 giugno del 2017. Trattasi, nello specifico, del prodotto 'Hello! Money' che è il conto corrente online di Hello bank! che spicca da un lato per essere a zero spese, e dall'altro per fungere da conto di deposito remunerato visto che attualmente, sulle somme versate per tre trimestri, viene riconosciuto un tasso di interesse annuo lordo fino all'1%. In particolare, senza alcun obbligo di vincolo, la remunerazione viene riconosciuta sulle giacenze trimestrali che sono comprese tra i 25 mila ed i 100 mila euro. Inoltre, i titolari di conto corrente Hello! Money di Hello bank! possono avvantaggiarsi della carta di debito che è gratuita, e dei prelievi che presso gli ATM di tutto il mondo, includendo pure quelli di altre banche, sono allo stesso modo gratuiti.

Calcolatore online Mutuo Hello! Home 

Per la scelta del Mutuo Hello! Home più adatto alle proprie esigenze, sul sito di Hello bank! è presente il calcolatore online per calcolare la rata mensile e per richiedere il finanziamento dopo aver inserito via web tutti i dati richiesti. In particolare, per calcolare la rata del Mutuo Hello! Home di Hello bank! basta scegliere la finalità tra acquisto casa e surroga, scegliere la durata del mutuo, inserire l'età, il valore dell'immobile e l'importo di mutuo da richiedere.

Mutuo Hello! Home in promozione, smartphone e tablet abilitati 

Come sopra detto, una delle condizioni per aderire alla promozione è quella relativa al possesso di uno smartphone oppure di un tablet, ed in particolare di un iPhone, iPad, dispositivi Android, BlackBerry Z10 e Z30 e/o Windows Phone 8 e 8.1. Sul sito di Hello Bank! è inoltre possibile visionare e scaricare il file in pdf dove è presente la lista degli smartphone Android che non sono abilitati all'uso dell'App Hello bank!.

Articolo letto 156 volte

Filadelfo Scamporrino

Mutui A Confronto - articoli principali

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)