Mutuo Bancadinamica per acquisto o ristrutturazione casa, costi e condizioni

Mutuo Bancadinamica per acquisto o ristrutturazione casa, costi e condizioni, le polizze associate ed abbinabili, la documentazione richiesta e altre info utili per stipulare il finanziamento ipotecario, a tasso fisso o variabile, potendo sfruttare attualmente uno spread promozionale.

Un mutuo casa a tasso fisso oppure a tasso variabile con uno spread dello 0,95%, e con spese di istruttoria per allo 0,50% dell'importo erogato con un massimo di 1.000 euro. Sono queste le principali caratteristiche di una promozione sui mutui Bancadinamica per le richieste effettuate entro e non oltre la data del 30 settembre del 2016. Il finanziamento ipotecario si può richiedere chiamando l'apposito numero verde oppure recandosi in una delle filiali del Gruppo Carismi, la Cassa di Risparmio di San Miniato. L'offerta, oltre che per i mutui acquisto casa, è valida pure per i finanziamenti ipotecari con finalità di ristrutturazione di immobili a fronte di un controvalore erogabile pari all'80% del valore dell'operazione. Aderendo all'offerta Carismi entro settembre 2016, il cliente potrà stipulare un mutuo casa per acquisto o ristrutturazione alle condizioni sopra indicate e con una durata del piano di ammortamento di minimo 10 e massimo 30 anni.

Mutuo Bancadinamica per acquisto o ristrutturazione casa

Mutuo Bancadinamica, le polizze associate ed abbinabili 

Coloro che stipulano un mutuo Bancadinamica hanno la possibilità di proteggere l'abitazione ed il tenore di vita del contraente e dei familiari andando ad associare e ad abbinare due coperture assicurative, 'Carismi Sicuro Incendio Fabbricati' e 'Carismi Mutuo Protetto'. Nel dettaglio, 'Carismi Sicuro Incendio Fabbricati' è la polizza a premio annuo che corrisponde all'assicurazione immobile civile abitazione, e che ha un costo pari allo 0,037% del valore assicurato. 'Carismi Mutuo Protetto' è invece una polizza personale che, sottoscritta dal mutuatario, è a premio una tantum ed offre copertura in caso di disoccupazione, inabilità, decesso e ricovero ospedaliero. 'Carismi Sicuro Incendio Fabbricati' e 'Carismi Mutuo Protetto', fa sapere e precisa altresì la Cassa di Risparmio di San Miniato, sono polizze emesse dalla società Cattolica Assicurazioni.

Mutuo Bancadinamica, la documentazione richiesta 

Per chi è lavoratore dipendente, la richiesta del Mutuo Bancadinamica, alle condizioni sopra indicate, è subordinata alla presentazione ed all'esibizione, presso le filiali bancarie della Cassa di Risparmio di San Miniato, delle ultime due buste paga e del modello Cud, oppure il cedolino della pensione se si è pensionati. Inoltre, oltre alla documentazione reddituale occorre esibire la planimetria catastale dell'immobile da acquistare, la copia dell'atto di provenienza della casa, e la visura dello storico. Per chi è invece un lavoratore autonomo, per richiedere il Mutuo Bancadinamica occorre presentarsi presso le filiali della Cassa di Risparmio di San Miniato, per quel che riguarda la documentazione reddituale, con il modello Unico e con la visura camerale.

Mutuo Carismi con il Fondo di Garanzia Prima Casa 

Nel rispetto dei requisiti richiesti, inoltre, presso le filiali della Cassa di Risparmio di San Miniato è possibile stipulare mutui prima casa con la garanzia statale pari al 50% della quota capitale e per importi erogati non superiori ai 250 mila euro. E questo perché Carismi aderisce al Fondo di Garanzia Prima Casa per i finanziamenti ipotecari alle giovani coppie, ai nuclei monogenitoriali con figli minori, ai giovani under 35 che sono occupati con un rapporto di lavoro atipico, ed ai conduttori di alloggi di proprietà degli IACP, gli Istituti Autonomi per le Case Popolari.

Mutuo Bancadinamica con la surroga 

Carismi, inoltre, permette di rifinanziare i mutui accessi con altre banche sfruttando la surroga al fine, per esempio, di abbassare la rata mensile da pagare a fronte di zero spese di perizia dell'immobile, nessuno costo di istruttoria e nessuna commissione di incasso rata.

Articolo letto 381 volte

Filadelfo Scamporrino

Mutui A Confronto - articoli principali

(Clicca sulla freccia per espandere più articoli)